Se ti chiedessi quali sono il primo margine e la marginalità finale dei tuoi prodotti e servizi sapresti rispondere?

Triangolo Numerico di Marginalità

Il sistema guidato che fa raddoppiare i tuoi margini (e i tuoi guadagni personali) mantenendo stabili il fatturato, il numero dei collaboratori e le dimensioni dell’azienda grazie a 3 semplici file di controllo di gestione da applicare in autonomia in una manciata di ore al mese

Non dovrai impazzire dietro ai numeri, ricevere l’ennesima porta in faccia da una banca o arrabbiarti perché per il terzo mese di fila non ti sei passato lo stipendio Triangolo Numerico di Marginalità ti dà strategie, strumenti e file semplici già collaudati qualunque sia la tua attività (anche se credi di essere troppo piccolo per il controllo di gestione)

Triangolo Numerico di Marginalità:
il nuovo Sistema guidato con cui 3567 imprenditori e professionisti italiani sono riusciti ad aumentare dall’8% al 20% i loro margini aziendali

Triangolo Numerico di Marginalità è il nuovo Sistema  GARANTITO AL 100% per raddoppiare i tuoi margini (e i tuoi guadagni personali) mantenendo stabile il fatturato e diminuendo i costi grazie al controllo scientifico dei numeri.

Ad oggi 3567 imprenditori e professionisti in tutta Italia, di diversi settori e con attività di ogni dimensione e fatturato, stanno utilizzando questo Sistema. 

Triangolo Numerico di Marginalità permetterà anche a te di:

Compila ora il modulo per essere ricontattato gratuitamente dal mio team

Alcune testimonianze di chi è entrato in contatto con Mirco Gasparotto

Triangolo Numerico di Marginalità è un sistema già collaudato, semplice ed efficace che elimina tutti gli ostacoli e gli aspetti negativi legati all’essere imprenditore in Italia

Non dovrai sostituirti al tuo commercialista e fare da solo il bilancio della tua azienda

Non dovrai impazzire dietro ai numeri e passare intere settimane a fare calcoli da ragioniere

Non dovrai imparare a usare software complessi

Non dovrai più implorare le banche di concederti un finanziamento o un’estensione del fido

Grazie a Triangolo Numerico di Marginalità riuscirai a impostare un processo di controllo dei numeri aziendali che con una manciata di ore al mese e applicando in autonomia 3 semplici file alla portata di tutti ti fa arrivare esattamente dove vuoi arrivare.

8,5% di margine tagliando oltre il 20% di clienti inutili e non redditizi: ecco perché Triangolo Numerico di Marginalità è adatto alle attività di ogni dimensione, settore e fatturato

Uno dei 3567 imprenditori e professionisti che ad oggi stanno usando Triangolo Numerico di Marginalità si chiama Costanzo, è un imprenditore e ha un’azienda nel settore alimentare.

Con la sua azienda commercializza e distribuisce cibi e bevande presso alberghi, ristoranti, pizzerie e case di riposo di Lombardia, Emilia-Romagna e Toscana.

Da quando ha aperto la sua attività nel 2017 il suo fatturato è cresciuto da 0 a 1.300.000, poi da 1.300.000 a 2.700.000 e così ha continuato a crescere fino a raggiungere i 6.500.000 di euro di fatturato undici mesi fa. 

Dal 2017, di mese in mese e di anno in anno, Costanzo ha sempre visto crescere il fatturato della sua azienda, eppure…

i suoi guadagni personali e il suo conto sono sempre rimasti fermi

Di fronte a un fatturato di 6.500.000 di euro e a un guadagno personale che non raggiunge i 30.000 annui, Costanzo si è fatto una domanda:

“perché il mio fatturato è cresciuto ma io non guadagno?” 

Il motivo è che spesso il fatturato fornisce indicazioni falsate.

Sono tantissimi gli imprenditori e anche i professionisti che credono di portare avanti un’attività in salute solo perché i loro fatturati indicano una crescita costante.

Poi però personalmente non guadagnano nulla o addirittura lavorano in perdita.

Ricordati sempre che la tua pagella da imprenditore non è quanto incassi ma quanto rimane nelle tue casse… non è il fatturato ma il margine.

Il margine dell’attività di Costanzo era dell’1%.

 

In pratica su 6.500.000 euro di fatturato, quello che rimaneva effettivamente in cassa erano appena 65.000 euro su cui doveva ancora pagare imposte, tasse e interessi.

 

Quello che arrivava sul suo conto personale era la metà

6 imprenditori su 10 in Italia si trovano in questa stessa situazione:

La tua abilità numero 1 da imprenditore dev’essere produrre utili e valore per te e per il benessere della tua famiglia. 

Questa tua abilità di produrre utili va di pari passo con la tua abilità di controllare i numeri della tua azienda, interpretarli e prendere decisioni strategiche sostenibili basate su questi numeri.

Questo non vuol dire che devi trasformarti in un esperto contabile, sostituirti al tuo commercialista e impazzire dietro ai numeri o passare la giornata a usare complessi software di controllo di gestione.

Cosa otterrai grazie a Triangolo Numerico di Marginalità

Per sviluppare la tua abilità di controllare i numeri aziendali, interpretarli e produrre più utili devi avere un sistema collaudato, semplice e semi-automatico che con una manciata di ore al mese ti permette di:

capire ogni giorno quanto effettivamente stai guadagnando e non dover aspettare il bilancio di fine anno per scoprire che hai fatturato tanto ma hai guadagnato poco

Generare con la tua attività dei guadagni che rispecchiano la tua fatica, la tua responsabilità e tutto il lavoro che fai ogni giorno

Avere in mano tutti i numeri chiave della tua azienda per presentarti in modo appetibile alle banche e non prendere più porte in faccia

Capire quali sono i clienti più redditizi e i reparti più produttivi della tua attività ed eliminare tutti i clienti e i reparti che bruciano solo soldi

Smetterla di prendere decisioni a sentimento o a intuito ma agire in modo strategico per impostare una crescita reale della tua aziendale, del suo valore e dei tuoi profitti

Questo sistema di controllo numerico semplice, collaudato su 3567 attività italiane e alla portata di tutti e di ogni settore, esiste e l’ho chiamato Triangolo Numerico di Marginalità.

L’unico sistema guidato che fa raddoppiare i tuoi margini (e i tuoi guadagni personali) mantenendo stabili il fatturato, il numero dei collaboratori e le dimensioni dell’azienda grazie a 3 semplici file di controllo di gestione da applicare in autonomia in una manciata di ore al mese.

 

Quella di Costanzo è una delle 3567 attività su cui è stato testato e collaudato Triangolo Numerico di Marginalità.

 

Settore alimentare, fatturato di 6.500.000 di euro e un guadagno personale che non raggiungeva i 30.000 annui.

 

Applicando alla lettera e in completa autonomia i 3 semplici file di controllo di gestione spiegati passo-passo all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità, Costanzo è riuscito a capire che oltre il 20% dei suoi clienti non era in grado di coprire i costi fissi di struttura.

Ecco perché su 6.500.000 di fatturato riusciva a marginare solo l’1%.

Così è passato da una marginalità dell’1% a una marginalità del 9,5% che in soldoni significa essere passato da 65.000 euro annui di margine a ben 617.500 euro. 

Il processo di controllo di gestione spiegato passo-passo all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità è lo stesso che io uso dal 1990 nel mio gruppo da 110 milioni… lo stesso che sta usando Costanzo… lo stesso che hanno usato 3567 imprenditori in tutta Italia in settori differenti… dalle carpenterie metalliche alla ristorazione.

Chi è Mirco Gasparotto

Mi chiamo Mirco Gasparotto e sono un imprenditore veneto di 59 anni.

Sono partito dal marciapiede con solo la terza media in mano e lavorando come semplice fattorino.

Oggi sono il Presidente del Gruppo Arroweld, azienda da 110 milioni di fatturato, leader in Italia nella distribuzione industriale di prodotti per saldatura, dispositivi di protezione individuale e materiale antinfortunistico. 

Ho acquistato la mia azienda senza avere un soldo in tasca realizzando la prima operazione di Management Buyout di tutto il Veneto nel 1990.

Nel 2004 ho abbandonato ogni mansione operativa all’interno del mio gruppo, mi sono dimesso dalla carica di amministratore delegato e sono andato a vivere a 300 km di distanza dal quartier generale aziendale.

Da quel momento sono passato da 41 milioni di fatturato ai 110 milioni di euro attuali.

Il segreto di questo risultato sono stati i numeri.

Quando ho iniziato a fare l’imprenditore e mi sono ritrovato tra le mani un’azienda che non avevo idea di come gestire, lavoravo di giorno e studiavo di notte.

Con umiltà mi sono messo sui libri e in due anni ho seguito 85 corsi diversi: contabilità industriale, bilancio, controllo di gestione, piano industriale, riclassificazione di bilancio…

I numeri sono stati e sono tuttora la bussola che guida il mio cammino e i miei risultati come imprenditore. 

In 40 anni di vita d’impresa ho accumulato un bagaglio di esperienze e conoscenze dal valore inquantificabile che oggi uso per realizzare la mia mission:

contribuire alla crescita di almeno 10.000 imprenditori, professionisti e aspiranti tali italiani.

  • Agroalimentare
  • Informatico e Software
  • Edilizia e Immobiliare
  • Impiantistica di tubisteria industriale
  • Formazione
  • Chimico
  • Alberghiero
  • Traslochi
  • Automazione
  • Assistenza alla Persona
  • Trasporti
  • Finanza
  • Lavorazione marmi e pietre naturali
  • Arredamento
  • Odontoiatra
  • Marketing e Network marketing
  • Ristorazione
  • Forniture grafiche per serigrafia
  • Stampa digitale
  • Ottico
  • Tessile
  • Termoidraulica
  • Turismo
  • Servizi di Consulenza
  • Agricolo
  • Servizi di pulizia, sanificazione e disinfestazione
  • Farmaceutico
  • Benessere

Introduzione – Cosa imparerai nel percorso

Parte 2 – La soluzione definitiva: come raddoppiare i tuoi margini e i tuoi guadagni personali mantenendo stabili il fatturato, il numero dei collaboratori e le dimensioni dell’azienda grazie a 3 semplici file di controllo di gestione da applicare in autonomia

Parte 4 – Come mettere in pratica il Triangolo Numerico di Marginalità

Parte 1 – Il problema che ogni imprenditore e professionista italiano ha con i numeri della sua attività

Parte 3 – I casi studio di Triangolo Numerico di Marginalità >> DA CREARE DA ZERO CON L’AIUTO DI ALESSANDRO PALUMBO

BONUS

Acquistando ora Triangolo Numerico di Marginalità accederai a due esclusive lezioni in diretta su Zoom con Mirco Gasparotto e il suo braccio destro finanziario

Ci sono tanti modi per accedere al mio immenso bagaglio di esperienze e conoscenze e assorbire le informazioni e gli strumenti che ho raccolto in 40 anni di carriera da imprenditore.

 

Ma c’è un modo che preferisco più di ogni altro.

 

Ovvero il contatto diretto con gli imprenditori, i professionisti e gli aspiranti tali che entrano nella mia catena del valore.

 

Il contatto diretto con le problematiche specifiche delle loro aziende, alla ricerca della soluzione più adatta.


Acquistando ora Triangolo Numerico di Marginalità entrerai in contatto diretto con me attraverso:

una lezione live su Zoom di 60 minuti con me e il mio braccio destro finanziario per mettere a terra passo-passo e rispondendo alle tue domande specifiche tutto quello che hai imparato all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità

una lezione live su Zoom di 90 minuti direttamente con me dove  entreremo nel cuore dei meccanismi, delle strategie e del mindset che mi hanno portato dall’essere un semplice garzone di bottega al diventare il Presidente di un gruppo industriale da 110 milioni di fatturato annuo  

Chi ha bisogno di Triangolo Numerico di Marginalità… il sistema semplice e alla portata di tutti per controllare i numeri aziendali e aumentare utili e guadagni personali?

Se la tua risposta ad almeno una di queste domande è sì, hai bisogno di avere un sistema che con una manciata di ore al mese e guidato passo-passo ti permette di avere sotto controllo tutti i numeri aziendali, per smetterla di guidare la tua attività bendato e pronto a schiantarti alla prima oscillazione di fatturato.

 

L’unico modo per farlo senza impazzire dietro ai numeri è applicando alla lettera il Triangolo Numerico di Marginalità.

 

Triangolo Numerico di Marginalità non vuole farti passare le giornate a usare complessi software gestionali o trasformarti in un esperto contabile, in un ragioniere o in un commercialista.


Triangolo Numerico di Marginalità vuole invece consegnarti il 20% di informazioni, strumenti e competenze essenziali per:

Incluso in Triangolo Numerico di Marginalità

TRIANGOLO NUMERICO DI MARGINALITÀ VIDEO

Il sistema guidato che fa raddoppiare i tuoi margini (e i tuoi guadagni personali) mantenendo stabili il fatturato, il numero dei collaboratori e le dimensioni dell’azienda grazie a 3 semplici file di controllo di gestione da applicare in autonomia in una manciata di ore al mese

 

LA FORMULA MATEMATICA PERFETTA PER SMETTERLA DI FATTURARE TANTO E GUADAGNARE POCO

Ottieni la formula matematica esatta che ogni imprenditore deve possedere per individuare il tuo break-even point e capire quanto devi fatturare per coprire tutti i costi fissi e tutti i costi variabili

 

LE 4 + 1 COSE DA CHIEDERE AL TUO COMMERCIALISTA PER NON AVERE BRUTTE SORPRESE A FINE ANNO

Come trasformare il tuo commercialista in un tuo alleato: le 5 cose da chiedergli per avere sotto controllo i tuoi numeri aziendali

 

I 7 + 1 NUMERI CHIAVE DELL’IMPRENDITORE (GLI STESSI USATI DA MIRCO GASPAROTTO)

I 7 + 1 indicatori numerici e finanziari che ti mostrano la direzione del tuo business e non ti fanno prendere decisioni solo sulla base del fatturato (e perché è sbagliato farlo)

 

PENSA, DECIDI E GUADAGNA COME UN IMPRENDITORE DA UN MILIARDO DI FATTURATO

L’esclusiva lezione di business in cui uno dei più grossi imprenditori italiani spiega come il controllo dei numeri (e gli stessi 3 semplici file excel spiegati in Triangolo Numerico di Marginalità) lo ha portato da zero a un miliardo di fatturato

 

ZOOM LIVE A QUATTR’OCCHI CON IL BRACCIO DESTRO FINANZIARIO DI MIRCO GASPAROTTO E DELLE SUE 7 AZIENDE

Parteciperai a una zoom in diretta con il braccio destro finanziario di Mirco Gasparotto per fare domande, chiarire dubbi e mettere a terra le informazioni che hai imparato all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità



ZOOM LIVE DI DOMANDE E RISPOSTE CON MIRCO GASPAROTTO Parteciperai a una zoom live di 90 minuti direttamente con me dove entreremo nel cuore dei meccanismi, delle strategie e del mindset che mi hanno portato dall’essere un semplice garzone di bottega al diventare il Presidente di un gruppo industriale da 110 milioni di fatturato annuo   



GRUPPO FACEBOOK RISERVATO

Un gruppo esclusivo composto da + di 2000 imprenditori e professionisti in tutta Italia dove ogni giorno rilascio contenuti e informazioni aggiornati sul mondo delle imprese che non si trovano altrove sul web e video-guide gratuite per migliorare ogni aspetto della vita d’impresa

L’unico Sistema di cui hai bisogno per raddoppiare i tuoi margini (e i tuoi guadagni personali) mantenendo stabili il fatturato, il numero dei collaboratori e le dimensioni dell’azienda

Semplicemente applicando alla lettera e in completa autonomia gli stessi 3 semplici file di controllo di gestione che io ho usato per passare da 0 a 41 milioni di fatturato e poi ancora da 41 a 110 milioni e che ogni giorno usano 3567 imprenditori e professioni sparsi in tutta Italia (nessuno di loro sta impazzendo dietro ai numeri o passa le giornate a fare complessi calcoli da ragioniere)

Introduzione - Cosa imparerai nel percorso

Ecco come ho raddoppiato i miei margini (e i miei guadagni personali) e ho creato un Sistema alla portata di tutti che attraverso 3 semplici file excel ti permette di avere in pugno TUTTI i numeri della tua attività senza perderci la testa giorno e notte

Questo non è il classico corso che trovi online che ti dà qualche nozione teorica e nessuno strumento pratico da applicare. Triangolo Numerico di Marginalità ti fornisce SOLO gli strumenti di cui hai bisogno per raddoppiare i soldi che ti metti in tasca a fine mese, anche mantenendo inalterato il fatturato. E puoi iniziare subito.

Come mai il mio fatturato cresce ma io non riesco a portarmi a casa uno stipendio decente?

Ti è mai capitato di chiedertelo?

 

Saresti sorpreso di sapere quanti piccoli e medi imprenditori,  di qualsiasi settore, dimensione e fatturato, si fanno ogni giorno questa tua stessa domanda.

 

La risposta è tuttavia molto semplice…

 

Il motivo per cui il loro fatturato cresce ma i guadagni personali rimangono fermi è che finora hanno guidato la tua azienda a sentimento, senza il minimo controllo dei numeri o con un controllo inefficiente.


Triangolo Numerico di Marginalità, attraverso 3 semplici file excel immediatamente applicabili, ti consegna le chiavi del Principe dei Principi della tua attività… lo strumento più importante di tutti… quello che ti aiuta a:

Ti sembra troppo bello per essere vero? Sei scettico? Dubbioso?

 

Ti capisco, anche io lo sarei stato se qualcuno 35 anni fa mi avesse dato la soluzione a gran parte dei miei problemi (quelli comuni a tutti gli imprenditori) su un piatto d’argento.

 

E lo sarei stato ancora di più se mi avessero detto che avrei potuto maturare guadagni personali più alti SENZA perdere il sonno dietro a software costosi e complicati e a corsi di contabilità indecifrabili, e addirittura senza dover fare i salti mortali per aumentare il fatturato

 

Ti stai chiedendo perché lo faccio?

 

Dal 2017 ho un obiettivo ben preciso: contribuire direttamente alla crescita di almeno 10.000 imprenditori, professionisti e startupper in tutta Italia ed Europa.

 

Non è per buonismo, ma perché sono fermamente convinto che in Italia sia necessario cambiare e migliorare il nostro modo di fare impresa.

 

Ci sono veramente troppe aziende che invece di creare valore arrancano, famiglie che faticano ad arrivare a fine mese e imprenditori che non sanno dove sbattere la testa per far quadrare i conti.

 

Non sono uno di quei guru che venderebbe ghiaccio agli eschimesi pur di fare soldi facili e non sono neanche uno di quei formatori del web che riempie le aule ma conosce solo la teoria perché non è mai andato sul campo di battaglia, ad applicare veramente quello che insegna.

 

A novembre 2022 ho tagliato il traguardo dei 40 anni di carriera imprenditoriale: sono partito da garzone di bottega e oggi sono il Presidente di un’azienda leader di mercato nel settore della saldatura da 110 milioni all’anno.

 

All’età di 25 anni, con in mano solo il diploma di terza media, ho avviato un’attività da zero, senza soldi e senza avere idea di come si gestisce un’azienda.

 

Ho fatto 85 corsi, studiando la notte e lavorando di giorno, per arrivare a essere l’imprenditore che sono oggi.

 

Già allora avevo capito una cosa: odiavo i numeri eppure controllarli era l’unico modo per avere un’azienda che genera profitto per l’imprenditore, in crescita e scalabile.  

 

Ecco perché…

dopo anni e anni di esperienza e applicazioni sul campo ho creato un Sistema semplice e alla portata di ogni imprenditore per aumentare i margini e i profitti personali e avere il controllo TOTALE della propria azienda, grazie a 3 semplici file excel applicabili da subito, qualunque sia il tuo settore, il prodotto o il servizio che vendi

Chi ha davvero bisogno di Triangolo Numerico di Marginalità?

Triangolo Numerico di Marginalità è già entrato nelle aziende di 3567 imprenditori e professionisti di tutta Italia, di diversi settori e con attività di ogni dimensione e fatturato che hanno deciso di:

smettere di andare avanti con il pilota automatico, guidati da sensazioni o intuizioni che NON sono basate su dati oggettivi

avere sotto controllo ogni aspetto aziendale e prendere decisioni strategiche consapevoli e lungimiranti

smettere di aspettare che il commercialista mandi il bilancio di fine anno per sapere come sta andando l’attività, a giochi chiusi e quando ormai non si possono più fare correzioni

pianificare le strategie e gli obiettivi in anticipo, in modo da avere sotto controllo i budget e le risorse necessarie per raggiungerli

smettere di considerare il fatturato come unico focus (è fuorviante e NON dà un’idea della reale condizione economica dell’azienda)

guardare solo gli indicatori REALI dello stato di benessere dell’azienda

smettere di confondere la cassa aziendale con quella personale e non passarsi lo stipendio per cinque mesi di fila perché mancano i profitti

portarsi a casa tutti i mesi uno stipendio degno delle proprie mansioni da imprenditore, del tempo speso per l’azienda e della responsabilità imprenditoriale

Questo sistema è diverso perché non ti chiede di diventare un esperto contabile, di passare le tue giornate sommerso dai numeri aziendali o di pagare migliaia di euro all’anno per usare gestionali complessi

Sei un imprenditore, e in quanto tale è tua responsabilità prendere decisioni aziendali basate non sull’intuito e l’esperienza ma su dati oggettivi, avere chiari degli obiettivi realistici da raggiungere e le strategie per rendere la tua attività profittevole e scalabile.

  • Come fai a sapere quali reparti della tua azienda generano profitto e quali invece bruciano i tuoi soldi ogni minuto che passa?
  • Come fai a impostare degli obiettivi realistici e sapere qual è la strada migliore da raggiungerli?
  • Come decidi se un investimento è giusto per te e se è il momento più adatto per sostenerlo?
  • Come dimostri alle banche il tuo valore e la tua capacità di rientrare di un finanziamento?

 

L’unico modo per rispondere a queste (e molte altre) domande è attraverso il controllo di gestione, il Principe dei Principi di ogni attività, l’unico strumento che ti dà il controllo totale dei tuoi numeri.

 

Ma io non ci capisco niente di numeri, e non posso permettermi di assumere qualcuno che lo faccia al posto mio…

 

Non devi diventare un esperto di contabilità o sostituirti al tuo commercialista.

 

Con Triangolo Numerico di Marginalità hai già tutte le informazioni e gli strumenti che ti servono per ricavare e controllare gli indicatori fondamentali della tua attività: l’unica cosa che devi fare è applicarli.

 

3 semplici file excel e le istruzioni per utilizzarli sono tutto quello che ti serve per aumentare la tua marginalità e di conseguenza i tuoi guadagni personali, anche se il tuo fatturato resta lo stesso.

 

Non è neanche necessario che tu faccia personalmente i conti o che tu assuma un dipendente solo per questo.

Triangolo Numerico di Marginalità richiede solo una manciata di ore al mese per essere applicato, per questo puoi istruire uno dei tuoi amministrativi che lo faccia al posto tuo, anche condividendo questo corso con lui.

 

L’unica cosa fondamentale che ti resterà da fare è analizzare i dati finiti e prendere le decisioni… questo è un aspetto fondamentale e che NON puoi assolutamente delegare.

 

3567 imprenditori in tutta Italia stanno già utilizzando Triangolo Numerico di Marginalità (nessuno di loro è un ragioniere o un commercialista).

 

Nemmeno io sono un professionista della contabilità, eppure tutti i mesi applico il controllo di gestione alla mia azienda da 110 milioni, analizzato i dati, prendo decisioni sulla base dei numeri e non dell’intuito e nel frattempo guardo i miei profitti crescere grazie a strategie mirate, consapevoli e lungimiranti.

 

È così che sono arrivato a essere il Presidente di un’azienda da 110 milioni partendo da semplice garzone di bottega che non aveva una lira in tasca.

Se dovessi fare tutto da solo, quanto tempo perderesti cercando di capire come controllare i numeri della tua azienda senza però avere gli strumenti giusti?

Anni, e senza neanche avere la certezza di ottenere dei risultati.

Non hai bisogno di tentare mille strade diverse prima di azzeccare quella giusta, hai già a disposizione un Sistema che FUNZIONA, testato da me e da altri 3567 imprenditori e professionisti, di diversi settori e fatturati.

Il segreto è sempre e solo uno: manipolare il 20% delle informazioni tecnico-gestionali che ti permettono di ottenere l’80% dei risultati aziendali.

Non ti chiederò di:

I motivi per cui Triangolo Numerico di Marginalità è estremamente efficace e ti garantisce risultati

è veloce: hai un Sistema già pronto, testato e che funziona, l’unica cosa che devi fare è applicarlo alla tua attività

 

è economico: non dovrai spendere decine di migliaia di euro in corsi di contabilità, gestionali e software costosi e complicati o assumere personale dedicato. Puoi applicarlo tu da solo in una manciata di ore al mese o istruire un tuo amministrativo perché lo faccia al posto tuo, per poi analizzare solo i dati finiti

 

è eterno: i concetti che apprenderai con Triangolo Numerico di Marginalità sono le basi del controllo di gestione, sono tecniche immutabili e valide per aziende di ogni settore e dimensione


è scalabile: ti permette di scalare la tua attività in modo prevedibile, grazie a una pianificazione strategica degli obiettivi futuri e al controllo di tutti i parametri utili a prendere decisioni basate su dati oggettivi e non sull’intuito

1) Triangolo Numerico di Marginalità fa per me?

 

Hai un’attività o aspiri ad averne una? Sei stanco di fatturare tanto e guadagnare poco? Vuoi smetterla di farti prendere a pesci in faccia dalle banche perché per loro non hai mai i numeri in ordine? Allora Triangolo Numerico di Marginalità è la soluzione per te (anche se credi di essere troppo piccolo).



2) Cos’è Triangolo Numerico di Marginalità?

 

Triangolo Numerico di Marginalità è il sistema guidato per raddoppiare i margini e i guadagni personali mantenendo stabili il fatturato, il numero dei collaboratori e le dimensioni dell’azienda grazie a 3 semplici file di controllo di gestione da applicare alla lettera in completa autonomia.



3) Perché è diverso da tutto quello che ho visto in giro fino a oggi?

 

Non stai per accedere al classico corso teorico che ti dà qualche informazione qua e là e alla fine ti lascia da solo. Non dovrai impazzire dietro ai numeri. Non dovrai usare software complessi o sostituirti al tuo commercialista. Stai per accedere a un Sistema collaudato sul campo da un imprenditore con 40 anni di carriera che ti prende per mano e ti dà strategie, strumenti e 3 semplici file per applicare in autonomia il controllo di gestione alla tua attività in una manciata di ore al mese. 

 

4) Posso usare Triangolo Numerico di Marginalità anche se non ho mai fatto il controllo di gestione prima d’ora e i numeri non mi piacciono proprio?

 

Certo, Triangolo Numerico di Marginalità è un sistema guidato di controllo di gestione alla portata di tutti che puoi applicare in completa autonomia, anche se non ti piacciono i numeri, anche se credi che la tua azienda sia troppo piccola, anche se non hai mai fatto il controllo di gestione o lo hai fatto ma senza ottenere risultati concreti.

 

5) È già stato provato da altri imprenditori e professionisti?

 

Sì, 3567 imprenditori e professionisti in tutta Italia, di diversi settori e con attività di ogni dimensione e fatturato, sono già riusciti ad aumentare margini e guadagni mantenendo stabile il fatturato applicando in autonomia 3 semplici file di controllo di gestione grazie a Triangolo Numerico di Marginalità. 

 

6) Lo voglio, cosa ottengo accedendo ora a Triangolo Numerico di Marginalità?

 

Accedendo ora otterrai l’accesso in formato video al Sistema guidato alla portata di ogni imprenditore e professionista per controllare i numeri aziendali e aumentare margini e guadagni personali attraverso 3 semplici file. Otterrai anche 3 checklist e l’accesso a una zoom con me e il mio braccio destro finanziario. In più riceverai l’accesso bonus al mio Gruppo Facebook riservato per entrare in contatto con me e con altri 2546 imprenditori e professionisti con i tuoi stessi obiettivi di crescita.

 

7) Esiste una garanzia?

 

Sì, con Triangolo Numerico di Marginalità non rischi nulla. Posso assicurarti che applicando almeno 1 concetto di Triangolo Numerico di Marginalità alla tua attività riuscirai a raggiungere un 2x dei risultati rispetto alla tua situazione attuale.

Se non sarà così perché nulla di quello che è contenuto all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità è vero, potrai ottenere il rimborso totale del tuo investimento.

Qualunque siano il tuo settore e il tuo punto di partenza, Triangolo Numerico di Marginalità aiuterà fino in fondo anche te

Pensaci bene…

Una multinazionale o una grande azienda possono sostenere senza grosse difficoltà delle lievi oscillazioni di fatturato (magari per un breve periodo, è vero).

Per loro non sarà un unico investimento sbagliato o un errore strategico a farle fallire.

Le micro-aziende e le medie aziende, invece, non ne hanno la capacità e qualunque decisione sbagliata o circostanza esterna che provochi un’oscillazione del fatturato può metterle in seria crisi e addirittura fargli rischiare il default.

Praticare o meno il controllo di gestione non dipende dalle dimensioni della tua azienda o dal fatto che tu abbia 200 mila, 1 milione o 50 milioni di euro di fatturato.

TUTTI gli imprenditori, di ogni settore e fatturato, hanno la necessità e il dovere di applicare il controllo di gestione dei numeri all’interno della loro azienda.

Non solo per far crescere i loro profitti personali (che è già un’ottima motivazione) ma anche e soprattutto per avere chiaramente davanti agli occhi la direzione che la loro azienda sta prendendo e governare il timone in modo da correggere la rotta in base agli obiettivi futuri. 

“Pago già il commercialista fior di quattrini, non può farmelo lui?”

NO.

Il commercialista non è né un imprenditore né un esperto di controllo di gestione.

Il suo lavoro non è occuparsi dei numeri gestionali o degli indicatori di performance.

Per questi c’è il controllo di gestione e c’è il lavoro strategico dell’imprenditore.

Il suo compito è occuparsi dei numeri fiscali, degli adempimenti fiscali, di farti rispettare le scadenze per non incorrere in sanzioni, di compilare il bilancio a fine anno.

Poi può anche darti dei consigli, certo.

Ma dimmi, quando il commercialista parla, tu capisci sempre quello che vuole dire?

Capisci quello che dice il tuo bilancio? Sai come utilizzarlo per fare previsioni future?

Se la risposta è no, devi assolutamente AGIRE subito e prendere in mano le redini della tua azienda, evitando che sia il tuo commercialista a dirigerla al posto tuo.

Applicando Triangolo Numerico di Marginalità sarai in grado di:

“È troppo difficile, i numeri non mi sono mai piaciuti…”

Non devi diventare un appassionato di matematica, analisi o calcolo.

 

Sei un imprenditore e l’unica cosa di cui ti devi occupare, ed è tua responsabilità, è la GESTIONE.

 

Per gestire un’azienda servono degli strumenti ben precisi, come all’agricoltore serve un trattore e al panettiere un forno. 


I tuoi strumenti da imprenditore sono racchiusi in Triangolo Numerico di Marginalità e sono 3 semplici file excel che ti permettono di avere in pugno la gestione della tua azienda e di:

Quindi, arrivato a questo punto hai quattro possibilità davanti a te: 

Continuare come hai fatto finora, prendendo le decisioni aziendali a sentimento e senza un reale piano di attacco, inconsapevole dei costi nascosti che ti fanno bruciare un sacco di soldi e senza avere un’idea di cosa ha in serbo il futuro per la tua attività

Diventare un esperto di contabilità aziendale attraverso anni e anni di corsi, sperando che nel frattempo la tua azienda riesca a sopravvivere e non venga distrutta dalla prima oscillazione del fatturato

Affidarti al tuo commercialista completamente alla cieca, senza avere il minimo controllo e sperando che, almeno lui che però ha altri 300 clienti oltre a te, sappia quello che sta facendo

Imparare le basi del controllo di gestione attraverso Triangolo Numerico di Marginalità, accompagnato passo-passo nell’utilizzo di un sistema testato, semplice, alla portata di tutti e soprattutto che funziona, da applicare immediatamente alla tua attività

…e potrai fare tutto questo con assoluta tranquillità grazie alla Garanzia Ufficiale RADDOPPIATO O RIMBORSATO!

Triangolo Numerico di Marginalità è il Sistema che attraverso l’utilizzo di 3 semplici file excel ti consente di raddoppiare i margini della tua attività (e quindi i tuoi profitti personali), anche se il fatturato resta invariato, e di avere perfettamente saldo tra le mani il volante della tua azienda.

 

Senza diventare un esperto di contabilità, senza passare giornate intere ad analizzare dati e senza dover assumere un nuovo collaboratore che lo faccia al posto tuo.

 

È alla portata di tutti.

 

Ed è fondamentale che ogni azienda, di qualsiasi dimensione o fatturato, applichi le informazioni che sono contenute all’interno di questo Sistema

 

Non dovresti avere esitazioni o tentennamenti di fronte al Sistema che ha già portato questo risultato a 3567 imprenditori in Italia ed Europa.

 

Voglio però che tu ti senta completamente tranquillo.

 

Per questo il tuo accesso all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità è coperto dalla Garanzia Ufficiale Raddoppiato o Rimborsato.

 

È una garanzia firmata da me in persona che funziona in questo modo:

 

posso assicurarti che applicando almeno 1 concetto alla tua attività riuscirai a raggiungere un 2x dei risultati rispetto alla tua situazione attuale.

 

Se non sarà così perché nulla di quello che è contenuto all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità è vero, allora potrai ottenere il rimborso totale del tuo investimento.

 

Nessuno ti farà domande o cercherà di trattenerti a ogni costo.

 

Non dovrai compilare pile di moduli o mandare decine di email.

 

Ti basterà fare una sola chiamata al mio team che provvederà a rimborsarti i tuoi 67,00 euro fino all’ultimo centesimo.


Accedendo ora a Triangolo Numerico di Marginalità tu NON RISCHI NULLA… la responsabilità è tutta sulle mie spalle.

Nel caso tu sia una di quelle persone che saltano direttamente al finale…

Ho appena finito di spiegare la soluzione al problema di migliaia di imprenditori italiani: 

 

il loro fatturato cresce di anno in anno ma i loro guadagni personali rimangono sempre inchiodati al palo.

 

Questa soluzione è Triangolo Numerico di Marginalità, il Sistema che ti spiega passo-passo come raddoppiare i margini aziendali (aumentando quindi i tuoi profitti) e avere il controllo TOTALE dei tuoi numeri, attraverso 3 semplici file excel.

 

Triangolo Numerico di Marginalità è:

 

  • applicabile a tutte le aziende, di ogni dimensione e fatturato, che vogliono evitare di rischiare il fallimento a ogni oscillazione del fatturato
  • alla portata di tutti: non serve essere esperti contabili né passare ore e ore ad analizzare dati
  • lo Strumento che ti permette di strappare dalle mani del tuo commercialista (che non è un imprenditore e ha altri 300 clienti oltre a te) la gestione della TUA azienda
  • un Sistema veloce, economico, eterno e scalabile

 

Ed è protetto dalla Garanzia Raddoppiato o Rimborsato: tu non rischi nulla.




IMPRENDITORE VERO S.R.L. – Via Cavour 15 Gallarate, Varese – IT03866130127

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.