Se ti chiedessi quali sono il primo margine e la marginalità finale dei tuoi prodotti e servizi sapresti rispondere?

Triangolo Numerico di Marginalità

Il sistema guidato alla portata di tutte le aziende che grazie a 3 semplici file di controllo di gestione da applicare in autonomia in poche ore al mese ti fa avere
OFFERTA VALIDA FINO AL 23 MAGGIO
sono apparso su

Cosa pensano i 6000 IMPRENDITORI che usano 

Triangolo Numerico di Marginalità
Cos’è il Triangolo Numerico di Marginalità?

Triangolo Numerico di Marginalità è il nuovo Sistema creato da un imprenditore da 120 milioni – GARANTITO AL 100% – che ti permette di:

Il tutto mantenendo stabile il fatturato.

Triangolo Numerico di Marginalità ti dà accesso agli unici 3 file essenziali che ti servono per applicare il controllo di gestione alla tua attività e ti spiega passo-passo come utilizzarli

All’interno della piattaforma, oltre alle lezioni, troverai i 3 file excel per il controllo di gestione:

Questi 3 file essenziali si trovano all’interno della piattaforma di Imprenditore Vero.

Una volta che avrai acquistato Triangolo Numerico di Marginalità otterrai le tue credenziali personali per accedere a questa piattaforma di studio.

Al suo interno potrai scaricare i 3 file in formato excel in modo immediato così rimarranno di tua proprietà A VITA.

Triangolo Numerico di Marginalità è un percorso in 8 video-lezioni pratiche dove:

In pratica a te basterà inserire le voci di costo e ricavo della tua azienda, poi in automatico vengono fatti i calcoli e il tuo controllo di gestione è fatto.

Inoltre per ogni step e per ogni file del controllo di gestione c’è una video-lezione dedicata dove ti viene spiegato in modo semplice cosa fare.

Ad oggi 6000 imprenditori  in tutta Italia, di diversi settori e con attività di ogni dimensione e fatturatostanno utilizzando questo Sistema.

Grazie al quale riuscirai a impostare un processo di controllo dei numeri aziendali che con una manciata di ore al mese e applicando in autonomia 3 semplici file alla portata di tutti ti fa arrivare esattamente dove vuoi arrivare senza:

Aumenta il tuo margine e i tuoi guadagni personali
Ecco cosa sarai in grado di ottenere applicando il sistema TNM
L’unico sistema creato da un imprenditore per altri imprenditori per aumentare il tuo utile netto, i tuoi margini e i tuoi guadagni senza aumentare il fatturato

Ecco cosa otterrai accedendo OGGI

VIDEO CORSO TRIANGOLO NUMERICO DI MARGINALITÀ

Ottieni il sistema guidato passo-passo per aumentare margini, utili e compenso dell’imprenditore grazie a 3 file excel di controllo di gestione (accesso illimitato a vita)

3 FILE EXCEL PRE-IMPOSTATI DI CONTROLLO DI GESTIONE (DOWNLOAD IMMEDIATO)

Controlla mensilmente i tuoi numeri e aumenta margini, utili e guadagni con 3 semplici file excel (cash flow, conto economico, stato patrimoniale). Puoi scaricarli subito e restano tuoi a vita.

4 CASI-STUDIO PRATICI IN 4 SETTORI DIVERSI

Accesso ai casi studio per capire come applicare Triangolo Numerico di Marginalità sulla tua azienda e personalizzarlo in base alle tue esigenze

GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Non rischi nulla: se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con una semplice chiamata al mio team. Nessuno ti farà domande.

VALORE TOTALE: 641 | OGGI 97€
+ DI 6000 IMPRENDITORI LO STANNO USANDO
5/5

Ecco i risultati degli imprenditori che stanno usando Sistema TNM

Ecco cosa contiene nel dettaglio l’offerta che ti permetterà di aumentare i tuoi margini, il tuo utile netto e il tuo compenso personale

Videocorso Triangolo Numerico di Marginalità

(Guarda ora l’anteprima della Lezioni)

Ad oggi +6000 persone hanno già rivoluzionato i risultati della loro attività grazie al sistema di controllo di gestione spiegato in Triangolo Numerico di Marginalità (TNM).

Carpenterie metalliche, ristorazione, fitness, tessile, idraulico, servizi, immobiliare, saldatura, negozi, moltissimi altri ancora: tutti lo stanno utilizzando.

Triangolo Numerico di Marginalità è un videocorso che si compone di 8 lezioni fondamentali che ti spiegano dalla A alla Z come applicare il controllo di gestione alla tua attività.

Il videocorso TNM resterà tuo A VITA e potrai accedere tutte le volte che vorrai.

Queste sono le 8 lezioni numeriche fondamentali per aumentare margini, utili e guadagni personali grazie al controllo di gestione:

3 FILE EXCEL PRE-IMPOSTATI E PRONTI ALL’USO PER IL CONTROLLO DI GESTIONE
Sono file pre-impostati, pronti all’uso, e li puoi scaricare subito.

Ebitda, punto di pareggio, margine per singolo prodotto, entrate e uscite in tempo reale…

Con questi 3 file excel hai in mano ogni giorno tutti i numeri chiave della tua azienda e soprattutto… SEI AUTONOMO!

I 3 file excel di controllo di gestione hanno formule di calcolo pre-impostate e sono personalizzabili in base alle esigenze della tua azienda.

A te basta inserire le voci di costo e di ricavo, le entrate e le uscite, e in modo automatico vengono calcolati i numeri chiave della tua azienda.

Questi 3 file excel si trovano all’interno della piattaforma di Imprenditore Vero.

Una volta che avrai acquistato Triangolo Numerico di Marginalità otterrai le tue credenziali personali per accedere a questa piattaforma di studio.

Al suo interno potrai scaricare i 3 file in formato excel in modo immediato così rimarranno di tua proprietà A VITA.

4 Casi-Studio PRATICI in 4 settori diversi

(Guarda ora l’anteprima dei casi studio)

All’interno dell’offerta di Triangolo Numerico di Marginalità troverai anche 4 casi-studio PRATICI in 4 settori differenti.

Triangolo Numerico di Marginalità è un sistema eterno: valido per ogni azienda, per ogni settore, per ogni dimensione e fatturato.

Grazie a questi 4 casi-studio PRATICI capirai come trasformarlo in un sistema perfettamente funzionante anche per te e per il tuo settore.

Non sono lezioni generiche e teoriche, ma casi-studio pratici presi dalla realtà delle aziende italiane.

Accompagnato passo-passo dalle spiegazioni di un professionista esperto in questi 4 casi-studio esclusivi imparerai come applicare il controllo di gestione al tuo settore specifico.

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Triangolo Numerico di Marginalità è coperto dalla garanzia soddisfatto o rimborsatoTu non rischi nulla.

Se non dovessi essere soddisfatto del contenuto di Triangolo Numerico di Marginalità, potrai richiedere il rimborso con una semplice chiamata al team di Imprenditore Vero.

Noi non facciamo domande.

SOLO RECENSIONI A 5 STELLE
5/5
Ecco perchè +6000 imprenditori ci hanno scelto

8,5% di margine tagliando oltre il 20% di clienti inutili e non redditizi: ecco perché Triangolo Numerico di Marginalità è adatto alle attività di ogni dimensione, settore e fatturato

Uno dei 6000 imprenditori e professionisti che ad oggi stanno usando Triangolo Numerico di Marginalità si chiama Costanzo, è un imprenditore e ha un’azienda nel settore alimentare.

Con la sua azienda commercializza e distribuisce cibi e bevande presso alberghi, ristoranti, pizzerie e case di riposo di Lombardia, Emilia-Romagna e Toscana.

Da quando ha aperto la sua attività nel 2017 il suo fatturato è cresciuto da 0 a 1.300.000, poi da 1.300.000 a 2.700.000 e così ha continuato a crescere fino a raggiungere i 6.500.000 di euro di fatturato undici mesi fa. 

Dal 2017, di mese in mese e di anno in anno, Costanzo ha sempre visto crescere il fatturato della sua azienda, eppure…

i suoi guadagni personali e il suo conto sono sempre rimasti fermi

Di fronte a un fatturato di 6.500.000 di euro e a un guadagno personale che non raggiunge i 30.000 annui, Costanzo si è fatto una domanda:

“perché il mio fatturato è cresciuto ma io non guadagno?” 

Il motivo è che spesso il fatturato fornisce indicazioni falsate.

Sono tantissimi gli imprenditori e anche i professionisti che credono di portare avanti un’attività in salute solo perché i loro fatturati indicano una crescita costante.

Poi però personalmente non guadagnano nulla o addirittura lavorano in perdita.

Ricordati sempre che la tua pagella da imprenditore non è quanto incassi ma quanto rimane nelle tue casse… non è il fatturato ma il margine.

Il margine dell’attività di Costanzo era dell’1%.

 

In pratica su 6.500.000 euro di fatturato, quello che rimaneva effettivamente in cassa erano appena 65.000 euro su cui doveva ancora pagare imposte, tasse e interessi.

 

Quello che arrivava sul suo conto personale era la metà

6 imprenditori su 10 in Italia si trovano in questa stessa situazione:

La tua abilità numero 1 da imprenditore dev’essere produrre utili e valore per te e per il benessere della tua famiglia. 

Questa tua abilità di produrre utili va di pari passo con la tua abilità di controllare i numeri della tua azienda, interpretarli e prendere decisioni strategiche sostenibili basate su questi numeri.

Questo non vuol dire che devi trasformarti in un esperto contabile, sostituirti al tuo commercialista e impazzire dietro ai numeri o passare la giornata a usare complessi software di controllo di gestione.

Triangolo Numerico di Marginalità è stato applicato con successo su 6000 attività di diversi settori e dimensioni.

Triangolo Numerico di Marginalità funziona per ogni settore… per artigiani, commercianti, piccole aziende da 200.000 euro di fatturato, imprenditori sopra il milione di fatturato.

È alla portata di tutti: non serve essere esperti contabili né passare ore e ore a fare calcoli matematici.

Il processo di controllo di gestione spiegato passo-passo all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità è lo stesso che io uso dal 1990 nel mio gruppo da 120 milioni… lo stesso che hanno usato 6000 imprenditori in tutta Italia in settori differenti… dalle carpenterie metalliche alla ristorazione.

Per sviluppare la tua abilità di controllare i numeri aziendali, interpretarli e produrre più utili devi avere un sistema collaudato, semplice e semi-automatico che con una manciata di ore al mese ti permette di:

capire ogni giorno quanto effettivamente stai guadagnando e non dover aspettare il bilancio di fine anno per scoprire che hai fatturato tanto ma hai guadagnato poco

Generare con la tua attività dei guadagni che rispecchiano la tua fatica, la tua responsabilità e tutto il lavoro che fai ogni giorno

Avere in mano tutti i numeri chiave della tua azienda per presentarti in modo appetibile alle banche e non prendere più porte in faccia

Capire quali sono i clienti più redditizi e i reparti più produttivi della tua attività ed eliminare tutti i clienti e i reparti che bruciano solo soldi

Smetterla di prendere decisioni a sentimento o a intuito ma agire in modo strategico per impostare una crescita reale della tua aziendale, del suo valore e dei tuoi profitti

Questo sistema di controllo numerico semplice, collaudato su 6000 attività italiane e alla portata di tutti e di ogni settore, esiste e l’ho chiamato Triangolo Numerico di Marginalità.

Applicando alla lettera e in completa autonomia i 3 semplici file di controllo di gestione spiegati passo-passo all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità, Costanzo è riuscito a capire che oltre il 20% dei suoi clienti non era in grado di coprire i costi fissi di struttura.

Così è passato da una marginalità dell’1% a una marginalità del 9,5% che in soldoni significa essere passato da 65.000 euro annui di margine a ben 617.500 euro. 

Anche tu puoi ottenere lo stesso risultato.

Triangolo Numerico di Marginalità fa per te?

Se la tua risposta ad almeno una di queste domande è sì, hai bisogno di avere un sistema che con una manciata di ore al mese e guidato passo-passo ti permette di avere sotto controllo tutti i numeri aziendali, per smetterla di guidare la tua attività bendato e pronto a schiantarti alla prima oscillazione di fatturato.

L’unico modo per farlo senza impazzire dietro ai numeri è applicando alla lettera il Triangolo Numerico di Marginalità.

Triangolo Numerico di Marginalità non vuole farti passare le giornate a usare complessi software gestionali o trasformarti in un esperto contabile, in un ragioniere o in un commercialista.

Triangolo Numerico di Marginalità vuole invece consegnarti il 20% di informazioni, strumenti e competenze essenziali per:

DOMANDE FREQUENTI

1) Triangolo Numerico di Marginalità fa per me?

Hai un’attività o aspiri ad averne una? Sei stanco di fatturare tanto e guadagnare poco? Vuoi smetterla di farti prendere a pesci in faccia dalle banche perché per loro non hai mai i numeri in ordine? Allora Triangolo Numerico di Marginalità è la soluzione per te (anche se credi di essere troppo piccolo).

2) Cos’è Triangolo Numerico di Marginalità?

Triangolo Numerico di Marginalità è il sistema guidato per raddoppiare i margini e i guadagni personali mantenendo stabili il fatturato, il numero dei collaboratori e le dimensioni dell’azienda grazie a 3 semplici file di controllo di gestione da applicare alla lettera in completa autonomia.

3) Perché è diverso da tutto quello che ho visto in giro fino a oggi?

Non stai per accedere al classico corso teorico che ti dà qualche informazione qua e là e alla fine ti lascia da solo. Non dovrai impazzire dietro ai numeri. Non dovrai usare software complessi o sostituirti al tuo commercialista. Stai per accedere a un Sistema collaudato sul campo da un imprenditore con 40 anni di carriera che ti prende per mano e ti dà strategie, strumenti e 3 semplici file per applicare in autonomia il controllo di gestione alla tua attività in una manciata di ore al mese. 

4) Posso usare Triangolo Numerico di Marginalità anche se non ho mai fatto il controllo di gestione prima d’ora e i numeri non mi piacciono proprio?

Certo, Triangolo Numerico di Marginalità è un sistema guidato di controllo di gestione alla portata di tutti che puoi applicare in completa autonomia, anche se non ti piacciono i numeri, anche se credi che la tua azienda sia troppo piccola, anche se non hai mai fatto il controllo di gestione o lo hai fatto ma senza ottenere risultati concreti.

5) È già stato provato da altri imprenditori e professionisti?

Sì, 6000 imprenditori e professionisti in tutta Italia, di diversi settori e con attività di ogni dimensione e fatturato, sono già riusciti ad aumentare margini e guadagni mantenendo stabile il fatturato applicando in autonomia 3 semplici file di controllo di gestione grazie a Triangolo Numerico di Marginalità. 

6) Lo voglio, cosa ottengo accedendo ora a Triangolo Numerico di Marginalità?

Accedendo ora otterrai l’accesso in formato video al Sistema guidato alla portata di ogni imprenditore e professionista per controllare i numeri aziendali e aumentare margini e guadagni personali attraverso 3 semplici file. Otterrai anche 3 checklist e l’accesso a una zoom con me e il mio braccio destro finanziario. In più riceverai l’accesso bonus al mio Gruppo Facebook riservato per entrare in contatto con me e con altri 2546 imprenditori e professionisti con i tuoi stessi obiettivi di crescita.

7) Esiste una garanzia?

Sì, con Triangolo Numerico di Marginalità non rischi nulla. Posso assicurarti che applicando almeno 1 concetto di Triangolo Numerico di Marginalità alla tua attività riuscirai a raggiungere un 2x dei risultati rispetto alla tua situazione attuale.

Se non sarà così perché nulla di quello che è contenuto all’interno di Triangolo Numerico di Marginalità è vero, potrai ottenere il rimborso totale del tuo investimento.

Parto come semplice fattorino e dopo quasi 40 anni di carriera, sono il presidente del gruppo arroweld italia che nel 2023 ha toccato il record di fatturato aziendale: 120 milioni di euro.
La mia missione è mettere a disposizione il bagaglio di esperienze, errori e conoscenze costruito in 40 anni di carriera, per aiutare di imprenditori, professionisti e aspiranti tali a migliorare la loro vita professionale e personale.

IMPRENDITORE VERO S.R.L. – Via Cavour 15 Gallarate, Varese – IT03866130127
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.