VIDEO DI APPROFONDIMENTO GRATUITO PER IMPRENDITORI
Guarda il video gratuito e scopri il Metodo più veloce nel 2024 per trasformare i numeri del tuo bilancio in soldi
Scopri cosa farebbe Mirco Gasparotto, “imprenditore da 150 milioni”, se dovesse ripartire da zero nel 2024 per aumentare:
OFFERTA DISPONIBILE FINO AL 19 SETTEMBRE- ORE 23.59
Mirco Gasparotto è un imprenditore veneto da 150 milioni di fatturato.
Vero self made man italiano, è partito 41 anni fa dal marciapiede lavorando come fattorino con in mano solo la terza media.
Nel 1990, senza il becco di un quattrino, ha acquistato l’azienda per cui lavorava grazie alla prima operazione di Management Buyout di tutto il Veneto.
Oggi è il Presidente del Gruppo Arroweld SpA, azienda da oltre 100 milioni e leader in Italia nel settore della saldatura.
Dal 2004 si è dimesso dalla carica di amministratore delegato, ha abbandonato ogni mansione operativa e si è trasferito a 300 km di distanza dal quartier generale della sua azienda.
Lì si è potuto dedicare alle uniche vere attività che competono all’imprenditore.
La Visione, la Pianificazione Strategica e la capacità di leggere i numeri dell’azienda per prendere decisioni migliori.
Cosi è passato dall’essere un piccolo imprenditore di provincia all’essere un imprenditore di successo da 150 milioni l’anno
Mirco è l’esempio concreto di come si possano raggiungere grandi risultati, partendo da grandi obiettivi.
In 40 anni di vita d’impresa ha accumulato un bagaglio di esperienze e conoscenze dal valore inquantificabile che oggi usa per realizzare la sua mission:
contribuire alla crescita di almeno 50.000 imprenditori, professionisti e aspiranti tali.
Parto come semplice fattorino e dopo quasi 40 anni di carriera, sono il presidente del gruppo arroweld italia che nel 2023 ha toccato il record di fatturato aziendale: 120 milioni di euro.
La mia missione è mettere a disposizione il bagaglio di esperienze, errori e conoscenze costruito in 40 anni di carriera, per aiutare di imprenditori, professionisti e aspiranti tali a migliorare la loro vita professionale e personale.